30 ottobre 2019

Condividi:

Verso Motta. Il libero D'Amico: "Gruppo coeso e mentalità rinnovata"

Inserisci un'immagine (800x500)

 I biancazzurri si preparano con la massima attenzione in vista della trasferta nel trevigiano di sabato 2 novembre. La GoldenPlast Civitanova scenderà in campo alle 20.30 al PalaGrassato per affrontare la matricola HRK Motta di Livenza, formazione a punteggio pieno dopo due giornate di Regular Season. Sul fronte marchigiano l’entusiasmo della vittoria al debutto casalingo si sta facendo sentire. Il gruppo affronta con il massimo impegno il percorso di avvicinamento al terzo turno di andata del Girone Bianco in A3 Credem Banca.


Una grande carica per il libero nativo di Ostuni Francesco D’Amico, sulla carta tra i più talentuosi di tutta la categoria e protagonista di una prestazione sontuosa tra le mura amiche domenica scorsa contro Prata di Pordenone:


La vittoria in casa ci ha fatto bene. La volevamo fortemente ed è arrivato il riscatto grazie anche a un attento studio del foglio tattico e dei video. Siamo riusciti a cambiare mentalità e invertire la rotta rispetto al primo turno. In ricezione e difesa abbiamo concesso poco e i palleggiatori sono stati bravi a impostare il gioco. Essenziale anche il contributo di chi è subentrato. Sappiamo che ogni gara sarà difficile, il Girone Bianco è equilibrato per la presenza di molte squadre insidiose. Non ci sono risultati già scritti, lotteremo con tutti. Il nostro gruppo è coeso, lo dimostreremo in campo“.

(In foto il libero Francesco "Ciccio" D'Amico - Scatto di Francesca Mecozzi)


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble