CUCINE LUBE
Una produzione completa di cucine classiche, moderne, componibili e professionali con finiture e accessori personalizzabili che permettono infinite soluzioni di arredamento per la tua cucina.
CREO Kitchens
CREO Kitchens è un progetto in continua evoluzione, che comprende lo studio di un particolare mood capace di esprimere un nuovo concetto di ambiente cucina e living contemporaneo, in una atmosfera Made in Italy che sa cogliere le infinite ispirazioni del vivere cosmopolita, in grado di rievocare suggestivi angoli di mondo in un mix di stili originali ed esclusivi, riproponendoli per tuo vivere quotidiano.
Qualità, convenienza, soddisfazione dell’acquirente finale sono valori alla base dei nostri sforzi industriali e progettuali.
Var Group è l’operatore leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali, con un fatturato di 823 milioni di Euro al 30 aprile 2024. Grazie alla professionalità delle oltre 3850 persone, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale. Ha una presenza territoriale in 14 paesi nel mondo (Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Austria, Svizzera, Albania, Romania, Messico, USA, India, Brasile e Thailandia) e una profonda conoscenza dei processi aziendali che le permettono di essere vicina agli imprenditori nella definizione di modelli di business evoluti. L’offerta Var Group si arricchisce costantemente grazie alla ricerca continua e alla stretta collaborazione con i più importanti brand tecnologici e digitali, start up e poli universitari, che le consentono di essere al fianco dei maggiori distretti industriali quali Food & Beverage, Pharma, Automotive, Meccanico, Fashion & Luxury, Furniture, GDO & Retail, Finance e Pubblica amministrazione, esaltandone l'eccellenza. La sinergia e la specializzazione dei suoi centri di competenza permettono alle imprese di sfruttare al meglio i benefici del digitale e di sviluppare progetti in ambito Collaborative Workspace, Business Applications, Digital Experience, Industry Solutions, Cyber security, Data Science, Digital as a Service, Digital infrastructure, Industrial Digital Twin e Sustainability Solutions.
Fa parte del Gruppo Sesa, operatore di riferimento in Italia nell’offerta di innovazione tecnologica e soluzioni informatiche e digitali per il segmento business con ricavi consolidati per Euro 3,2 Miliardi di ricavi al 30 aprile 2024. Sesa S.p.A. è quotata sul mercato Euronext STAR Milano e persegue una strategia di sviluppo sostenibile a beneficio dei propri Stakeholder basata sulle competenze delle risorse umane e l’attenzione alla responsabilità ambientale e sociale. Var Group aderisce al Global Compact ONU, ha acquisito la certificazione ambientale ISO 14001 e la certificazione Great Place To Work nel Novembre 2024 e conseguito il rating Ecovadis a livello Silver.
Alperia è tra i principali attori dell’energia green in Italia e uno dei maggiori produttori di energia idroelettrica a livello nazionale. Da oltre 120 anni, produce energia rinnovabile principalmente da fonti idroelettriche, con un impegno crescente nello sviluppo di soluzioni basate su idrogeno verde, fotovoltaico ed eolico.
Orientata al futuro e alla sostenibilità, Alperia offre servizi energetici 100% green. Le sue attività spaziano dalla produzione di energia rinnovabile alla gestione delle reti elettriche e dei sistemi di teleriscaldamento, dalla fornitura di luce verde e gas CO2 compensato, fino a soluzioni innovative per la mobilità elettrica.
Grazie a un approccio innovativo e tecnologicamente avanzato, Alperia sostiene la transizione energetica accompagnando imprese e pubbliche amministrazioni nel percorso verso la decarbonizzazione, con soluzioni su misura: dalla progettazione e realizzazione di impianti a fonti rinnovabili agli interventi di efficienza energetica, promuovendo un modello integrato e rispettoso dell’ambiente per costruire un futuro più sostenibile e consapevole.
Dal 2020, Alperia compensa le proprie emissioni operative (Scope 1 e 2). Ha fissato obiettivi ambiziosi di riduzione: -46% entro il 2027 e -70% entro il 2031 (rispetto ai livelli del 2021), puntando al traguardo del Net Zero entro il 2040.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble