BIANCANEVE E I 12 NANI: CHE SUCCESSO ! ! !
Eccola qua: la nostra “Biancaneve” ha finalmente un volto, anche se purtroppo è maschile. Scherzi a parte, stiamo parlando del bravissimo Federico Maria Marrazzo (nella foto in sospeso tra Bellini e Mastrangelo), Dj e conduttore insieme ai giocatori biancorossi di “Biancaneve e i 12 nani”, la divertentissima trasmissione di Radio Arancia Network in onda dal lunedì al venerdì, alle 17.00 con replica alle 20.00, sulla stessa emittente radiofonica regionale. “Biancaneve e i 12 nani” sta riscuotendo un grande successo tra gli ascoltatori - appassionati di volley ma non solo – tanto da essersi meritata in più di una occasione l’attenzione dei importanti quotidiani regionali e nazionali (tra questi il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport).
La trasmissione proseguirà fino alla fine della stagione pallavolistica 2002-2003, con il solito mix vincente che vedrà Marrazzo affiancato ogni settimana da un diverso giocatore della Lube Banca Marche. Il protagonista di quella attuale – fino alla puntata di domani – è Wout Wijsmans – mentre a partire da lunedì prossimo toccherà – per lui si farà un accezione - nuovamente a Marco Meoni, che ritorna a furor di popolo dopo l’entusiasmo suscitato in occasione della sua “brillante performance” effettuata in occasione della seconda settimana di trasmissioni.
Vi ricordiamo, infine, che “Biancaneve e i 12 nani” si può ascoltare anche sul nostro sito, cliccando nell’apposito link di Radio Arancia Network creato nella parte destra dell’Home Page.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble